COGEFIM - Vendita studi commercialisti

Via della seta

Via della seta

Le news di Cogefim

Ripresa del mercato dei capannoni

Dai dati messi a disposizione da tecnocasa è emersa una notevole ripresa del mercato immobiliare, gli investitori tornano ad investire anche sui capannoni.

Il mercato degli immobili è un settore che in qualsiasi Paese è fondamentale per il buon andamento dell’economia in generale. In Italia, il 2017, si prospetta un anno roseo visti gli ultimi mesi dello scorso anno che hanno registrato una ripresa della domanda di locazione e acquisto di immobili a reddito per il settore commerciale. Più nel dettaglio i possibili aumenti saranno soprattutto per il retail con posizionamenti strategici, nelle grandi città, infatti cresce sempre più il desiderio dei grandi marchi che vogliono garantirsi una posizione ottimale, anche a costo di spendere di più.
Cogefim, azienda leader nell’intermediazione immobiliare, si svilupperà maggiormente nelle zone più strategiche in termini di posizionamento. Le previsioni per chi cerca un’alternativa all’immobile da ristrutturare, le imprese e i grandi marchi, preferiranno sedi di rappresentanza all’interno di soluzioni immobiliari di recente costruzione con una richiesta maggiore in particolare per la città capoluogo della Lombardia, Milano.
Bene anche per i capannoni che iniziano ad avere un po’ di sollievo grazie alla ripresa della domanda per gli affitti e per gli acquisti.
Un ruolo fondamentale, all’interno della vendita e acquisto di immobili e attività commerciali, è svolto dal settore del food che insieme al settore moda continueranno a fare da traino per il retail. 

« Torna all'archivio

Oltre tre milioni e mezzo di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 35 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare

  • Proposte
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • COGEFIM

Cogefim srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.I.: 06474020150 - CCIAA di Milano 1099688 - Trib. di Milano reg. soc. n. 214039 - PEC cogefimsrl@legalmail.it

Visita anche www.generalcessioni.com